Cropani Marina (Cz), alla nuova Crai spicca il made in Calabria

Cropani Marina (Cz), alla nuova Crai spicca il made in Calabria

Inaugurazione giovedì 9 giugno presso il centro commerciale La Torre, all’insegna di qualità e convenienza

Riapre il supermercato Crai a Cropani Marina (Cz). Inaugurazione del nuovo punto vendita giovedì 9 giugno alle 17:00, nel centro commerciale “La Torrre” in via Tirana n° 12.

Tante le sorprese per i clienti da parte della nuova gestione: una veste completamente rinnovata dell’esercizio e l’opportunità per tanti giovani di avere una nuova e stabile occupazione e di mettere il proprio lavoro a servizio della comunità.

Oltre ai tradizionali generi alimentari, nella nuova Crai sarà possibile acquistare anche casalinghi e cosmetici. Ma la novità importante è rappresentata dall’attenta selezione dedicata ai fornitori di frutta, verdura, salumi e formaggi, con prodotti di altissima qualità e prezzi calmierati. Per far ciò, la nuova gestione ha deciso di avvalersi della collaborazione di imprese agricole e zootecniche e di caseifici del territorio, sposando la volontà di supportare la filiera agroalimentare calabrese.

In questo modo si intende premiare le eccellenze culinarie della nostra regione, alimentando l’economia locale. Naturalmente, oltre ai prodotti tipici della nostra terra, la Crai offrirà una vasta gamma di prodotti made in Italy presenti sul mercato nazionale.

La nuova Crai vi aspetta, quindi, il 9 giugno alle 17:00 per festeggiare insieme un nuovo percorso virtuoso, all’insegna della qualità e della convenienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.