Il 20 gennaio presentazione del Concours Mondial de Bruxelles

Il 20 gennaio presentazione del Concours Mondial de Bruxelles

Il concorso internazionale è giunto alla ventesima edizione

Sarà presentata ai media giovedì 20 Gennaio, nel corso di una conferenza stampa, l’edizione 2022 del Concours Mondial de Bruxelles, in programma a Rende dal 19 al 22 maggio prossimi.

All’incontro con gli operatori del settore dell’informazione, in programma alle ore 11 nei saloni del Museo del Presente a Rende, prenderanno parte il presidente del Concours, Baudouin Havaux; l’assessore regionale alle politiche Agroalimentari, Gianluca Gallo; l’assessore regionale al Turismo, Fausto Orsomarso. Saranno altresì presentii direttori generali dei dipartimenti Agricoltura e Turismo della Regione Calabria, rispettivamente Giacomo Giovinazzo e Antonella Cauteruccio; il direttore di Arsac, Bruno Maiolo; i rappresentanti dei Comuni di Rende e Cosenza.

Giunto alla ventesima edizione, il Concours Mondial de Bruxelles è un concorso internazionale di rilevante importanza, con oltre 300 giornalisti e operatori di settore impegnati nella degustazione e valutazione di migliaia di vini prodotti in oltre 50 Paesi del mondo, con l’obiettivo di individuare e premiare vini di qualità, indipendentemente dall’etichetta e dal prestigio della denominazione.

Locandina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.